Come anticipato, Piergiuseppe Sapio è il nuovo direttore sportivo del Foggia. Era responsabile del settore giovanile del club. Ora dopo il ripristino della carica, il presidente Canonico ha deciso di conferirgli l’incarico. Si tratta di un classe 1991, tra i dirigenti più giovani in Italia.
C’è l’annuncio ufficiale. “Sono emozionato per questo importante incarico, emozione scaturita da tanti fattori. Il primo – ha spiegato Sapio attraverso i canali ufficiali del club rossonero – sicuramente determinato da quello che il Calcio Foggia rappresenta per la sua storia e per il suo presente. Sono emozionato anche se penso alla tifoseria foggiana, che è tra le più belle d’Italia. Questo incarico mi viene conferito dal Presidente Canonico, che conosco da anni, e che stimo tantissimo come Presidene e come persona. Il mio stile di lavoro sarà sempre lo stesso: umiltà e sacrificio, il resto lo dirà il campo” ha concluso il neo direttore sportivo del club pugliese.
Il Foggia è reduce dal pari casalingo in campionato contro il Catanzaro capolista.
Nessuna rete nel match, valido per il posticipo della diciottesima giornata del girone C di Serie C, giocato a porte chiuse allo stadio “Zaccheria” in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il match con l’Avellino dello scorso 7 novembre.
I bianconeri sempre più in alto. L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…
Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…
Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…
Il Catania mette a segno il secondo successo consecutivo, il quinto in campionato. Grella sul…
Il club risolve la situazione panchina: è fatta per l'ex Giugliano. Sono attese le firme.…
Il Trapani di Salvatore Aronica sbanca al Simonetta Lamberti di Cava e conquista tre punti…