Può una vittoria far perdere l’uso delle parole? Certo che sì, chiedetelo pure al Foggia. Anzi, meglio rivolgersi al social media manager. Dopo la vittoria in rimonta contro l’Avellino al Partenio e da sfavoriti, i rossoneri si sono ripetuti anche con l’Entella, nel match d’andata degli ottavi di finale dei playoff di Serie C. Nel primo caso la gioia è esplosa dopo il gol di Nicolao e si è trasformata in una… sequenza di consonanti. Ormai quasi un must dei social. Ma si sa, l’emozione non ha voce.
Altra partita, altre emozioni. Questa volta l’avversario del Foggia è stato l’Entella. Una gara bloccata sullo 0 a 0 fino al lampo finale di Curcio. Un gol allo scadere che può valere molto in vista del ritorno dei playoff. E dopo gli uomini di Zeman scesi in campo, a prendersi la scena ci ha pensato nuovamente l’account social del Foggia, chiamando direttamente in causa Gianluca Di Marzio.
“Non scrivo niente altrimenti Gianluca Di Marzio dice che impazziamo” con tante emoticon sorridenti a fare da contorno. Non è tardata ad arrivare anche la risposta ironica del giornalista che ovviamente ha seguito la scia del Foggia alternando consonanti e qualche vocale sparsa. Un siparietto tutto social dopo lo spettacolo del campo.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…