Lo stadio Guariglia di Agropoli sarà il teatro dello scontro diretto tra Gelbison e ACR Messina. L’appuntamento, di quelli da non perdere, è previsto per domenica 12 febbraio alle ore 14.30. Il Gelbison, guidato dal nuovo acquisto Marco Tumminello, al momento siede al 14° posto in classifica e naviga pericolosamente vicino alla zona play-out: il Monterosi Tuscia 16° dista solo tre punti. Il Messina, invece, dalla zona play-out ci vuole uscire. La squadra siciliana, dall’arrivo del nuovo tecnico Raciti, sta trovando quella continuità tanto cercata: prima della sconfitta nell’ultima giornata contro l’Audace Cerignola, la squadra del nuovo acquisto Ragusa veniva da una serie positiva di due vittorie e due pareggi. Ora la zona salvezza dista solo 7 punti: per continuare a coltivare questo sogno, una vittoria nella partita di oggi risulta fondamentale.
Domenica 12 febbraio alle ore 14.30 si sfideranno Gelbison e Messina. La partita è valida per l’8° giornata di ritorno del girone C del campionato di Serie C 2022/23. La partita sarà visibile in streaming tramite le app o i siti internet di DAZN e Eleven Sports, previo abbonamento regolarmente sottoscritto. Non è prevista la diffusione in chiaro e gratuita.
Gelbison (3-5-2): Anatrella, Loreto, Cargnelutti, Gilli; Nunziante, Uliano, Savini, Graziano, Correnti; De Sena, Tumminello. Allenatore: Fabio De Sanzo
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Ferrara, H. Balde, Celesia; Fofana, Fiorani; Versienti, Kragl, I. Balde; Perez. Allenatore: Ezio Raciti.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…