Lo stadio Guariglia di Agropoli sarà il teatro dello scontro diretto tra Gelbison e ACR Messina. L’appuntamento, di quelli da non perdere, è previsto per domenica 12 febbraio alle ore 14.30. Il Gelbison, guidato dal nuovo acquisto Marco Tumminello, al momento siede al 14° posto in classifica e naviga pericolosamente vicino alla zona play-out: il Monterosi Tuscia 16° dista solo tre punti. Il Messina, invece, dalla zona play-out ci vuole uscire. La squadra siciliana, dall’arrivo del nuovo tecnico Raciti, sta trovando quella continuità tanto cercata: prima della sconfitta nell’ultima giornata contro l’Audace Cerignola, la squadra del nuovo acquisto Ragusa veniva da una serie positiva di due vittorie e due pareggi. Ora la zona salvezza dista solo 7 punti: per continuare a coltivare questo sogno, una vittoria nella partita di oggi risulta fondamentale.
Domenica 12 febbraio alle ore 14.30 si sfideranno Gelbison e Messina. La partita è valida per l’8° giornata di ritorno del girone C del campionato di Serie C 2022/23. La partita sarà visibile in streaming tramite le app o i siti internet di DAZN e Eleven Sports, previo abbonamento regolarmente sottoscritto. Non è prevista la diffusione in chiaro e gratuita.
Gelbison (3-5-2): Anatrella, Loreto, Cargnelutti, Gilli; Nunziante, Uliano, Savini, Graziano, Correnti; De Sena, Tumminello. Allenatore: Fabio De Sanzo
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Ferrara, H. Balde, Celesia; Fofana, Fiorani; Versienti, Kragl, I. Balde; Perez. Allenatore: Ezio Raciti.
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…
Il punto sul mercato della squadra toscana A pochi giorni dal debutto in campionato sul…
Il pupillo di Vincenzo Italiano si rilancia in Serie A: l'interesse del club per puntare…
La nostra intervista all'ex arbitro e opinionista. La Serie C è pronta ad accogliere il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…