Genoa Cagliari in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Genoa Serie B
7 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Genoa Cagliari è uno dei match più importanti del prossimo turno di Serie B. Gara tra le due delle tre retrocesse dalla Serie A e valida per l’ottava giornata di campionato. Ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. I liguri sono quarti in classifica con 14 punti e vengono da due vittorie di fila ottenute contro Modena e Spal. La squadra di Liverani è invece nona a quota 10 e, al contrario, è reduce dalle sconfitte contro Venezia e Bari. Si gioca venerdì 7 ottobre, alle ore 20.30.

Genoa Cagliari, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Si aprirà con un big match il nuovo turno di Serie B, con l’anticipo tra due squadre distanziate da soli 4 punti in classifica. Purtroppo non sarà possibile vedere la gara in diretta tv o streaming gratis. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201 e su Sky Sport Calcio al canale 202. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.

liverani cagliari

Genoa Cagliari, i precedenti

I precedenti tra le due squadre sono molto recenti e risalgono alla scorsa stagione in Serie A. Il Genoa ha vinto sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 3-2 e 1-0. La squadra ligure inoltre, ha vinto tutte le ultime 5 sfide contro i sardi. Cagliari che non batte il Genoa dal 2019, quando ottenne un successo per 3-1. A Marassi invece, la vittoria manca da ben 8 anni. L’ultima volta in Serie B, risale al 2004. Il Genoa vinse in casa per 4-2.

Genoa Serie B

Genoa Cagliari, le probabili formazioni

Blessin dovrebbe schierare il suo Genoa col 4-2-3-1, con Coda unica punta. Cagliari invece col 4-3-2-1, con Falco e Mancosu in appoggio all’unica punta Lapadula.

  • GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Pajac; Strootman, Frendrup; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda. All.: Blessin
  • VENEZIA (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Viola; Falco, Mancosu; Lapadula. All.: Liverani
  • ARBITRO: Mattia Marchetti di Ostia Lido