Ghirelli alla presentazione dell’Ancona: “Piazza ambiziosa con progetto solido”

Le parole del presidente Ghirelli alla presentazione dell'Ancona.

19 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha accettato l’invito dell’U.S. Ancona e ha preso parte alla serata di presentazione della squadra presso il porto antico della città. Entusiasmo alle stelle, quello dei tifosi biancorossi: 1500 persone presenti all’arrivo del pullman coi calciatori, accolto anche dalla musica de “Il Gladiatore”. Non sono mancati cori, fumogeni e striscioni a dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, il calore e la fiducia della piazza nei confronti del Club. Un calore che ha stupito anche il patron malesiano Tony Tiong, anche lui presente alla festa.

Le parole del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli

Ancona è una piazza ambiziosa con una storia importante che ha un progetto solido e a lungo termine“. Così, ai microfoni di TgR Marche, ha commentato il progetto dell’Ancona il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che ha poi specificato: È una società seria a cui bisogna dare il tempo di costruire, questo mi sento di dire. Perché l’entusiasmo enorme bisogna che accompagni una crescita che bisogna conquistarsi.” 

Fiducia reciproca tra la società marchigiana e il presidente Ghirelli. L’amministratore delegato del club Roberta Nocelli, aveva dichiarato a Ancona Today prima della presentazione: Sono molto felice che il Presidente Ghirelli abbia accettato il nostro invito. Ci lega stima e rispetto reciproco, non finirò mai di ringraziarlo per aver sostenuto il nostro progetto di calcio permettendoci di fare questo percorso per nulla scontato e nemmeno dovuto.”

Credit: Lega Pro, pagina Facebook

 

“Sono convinto che in questa stagione faremo molto bene” Le parole di Tony Tiong

Il presidente biancorosso Tony Tiong, rimasto a bocca aperta per tanto entusiasmo, ha parlato così delle ambizioni dell’Ancona: “Sono molto soddisfatto. Stiamo lavorando molto duro sul nostro progetto di visione a lungo termine, per vedere Ancona più forte e rispettata. “Ho forti aspettative, sono convinto che in questa stagione faremo molto bene!