Giana Erminio, tutti negativi al Covid: la squadra torna al completo

Negativi i tamponi in casa Giana Erminio. Contini torna ad avere tutti gli uomini a disposizione

Caferri Giana Erminio
11 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Importante novità in casa Giana Erminio. I tamponi effettuati hanno dato tutti esito negativo con anche l’ultimo componente positivo che si è negativizzato. Contini torna quindi ad avere tutti gli uomini a disposizione per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato. La Giana Erminio sarà chiamata all’impresa per tentare una disperata salvezza e provare a restare in Serie C. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società. 

“A.S. Giana Erminio comunica che si è negativizzato anche l’ultimo componente del gruppo squadra risultato positivo al Covid-19.

Attualmente, dunque, non si rileva alcuna positività all’interno del gruppo squadra biancazzurro, che può tornare ad allenarsi al completo.”

 

Lorenzo Avogadri lascia la Giana Erminio e torna all’Atalanta

La squadra di Gorgonzola ha inoltre comunicato che il portiere Lorenzo Avogadri tornerà all’Atalanta. Il ragazzo classe 2001 era in prestito da luglio e finora non aveva collezionato nessuna presenza. Questo il comunicato ufficiale.

“A.S. Giana Erminio comunica che il portiere classe 2001 Lorenzo Avogadri è rientrato all’Atalanta, club dal quale era arrivato in prestito temporaneo nel luglio scorso.

A Lorenzo vanno gli auguri per le migliori fortune nel prosieguo della propria carriera calcistica.”