Importante novità in casa Giana Erminio. I tamponi effettuati hanno dato tutti esito negativo con anche l’ultimo componente positivo che si è negativizzato. Contini torna quindi ad avere tutti gli uomini a disposizione per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato. La Giana Erminio sarà chiamata all’impresa per tentare una disperata salvezza e provare a restare in Serie C. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
“A.S. Giana Erminio comunica che si è negativizzato anche l’ultimo componente del gruppo squadra risultato positivo al Covid-19.
Attualmente, dunque, non si rileva alcuna positività all’interno del gruppo squadra biancazzurro, che può tornare ad allenarsi al completo.”
La squadra di Gorgonzola ha inoltre comunicato che il portiere Lorenzo Avogadri tornerà all’Atalanta. Il ragazzo classe 2001 era in prestito da luglio e finora non aveva collezionato nessuna presenza. Questo il comunicato ufficiale.
“A.S. Giana Erminio comunica che il portiere classe 2001 Lorenzo Avogadri è rientrato all’Atalanta, club dal quale era arrivato in prestito temporaneo nel luglio scorso.
A Lorenzo vanno gli auguri per le migliori fortune nel prosieguo della propria carriera calcistica.”
A pochi giorni dalla ripresa del campionato, queste le parole del vice presidente del Catania,…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
È addio tra il Lecco e il centrocampista 24enne Marco Frigerio: l'ex Milan giocherà in…
L'Ospitaletto annuncia l'arrivo del centrocampista di proprietà del Pisa: Giacomo Maucci si unisce al gruppo…
Il punto sul mercato del Pineto con le parole del direttore sportivo Marcello Di Giuseppe…
Tomei alla vigilia di Pianese-Ascoli ha fatto il punto sugli infortunati prima di presentare la…