Giana Erminio, ufficiale l’arrivo in panchina di Matteo Contini
E’ Matteo Contini il nuovo allenatore della Giana Erminio. L’ex giocatore del Napoli prende il posto dell’esonerato Oscar Brevi.
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, la Giana Erminio ha comunicato l’ingaggio di Matteo Contini nelle vesti di nuovo allenatore: “AS Giana Erminio comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra a Matteo Contini, con un accordo che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2022“.
Il club lombardo si trova al momento al quartultimo posto del girone A, a 11 punti, in piena zona retrocessione. Solo 7 gol fatti, peggior attacco del campionato, ma anche seconda miglior difesa (a pari merito con la Feralpi) con solo 11 gol subiti. A Contini – un ex centrale difensivo – il compito di rendere questa squadra più offensiva. Classe 1980, ha avuto la sua prima esperienza in panchina nel 2018. Partito con gli Allievi della Pergolettese, ha scalato le gerarchie del club gialloblù e, dopo pochi mesi, ne è diventato primo allenatore. L’avventura a Crema si è conclusa nel 2020 e da quel momento è stato assente dai campi. E il prossimo avversario è proprio la sua ex squadra.