Cesena, contro la Reggiana sarà esodo bianconero dei tifosi

Quasi polverizzato il record di biglietti venduti in occasione della sfida contro la Vis Pesato dello scorso 16 ottobre

11 Novembre 2021

Redazione - Autore

In vista del big match del fine settimana, previsto un vero e proprio esodo da parte dei tifosi del Cesena. Nel girone B tre punti che valgono la vetta: si affrontano primi e secondi della classe.

Verso Reggiana-Cesena, il comunicato del club bianconero

Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il bianconero ha aggiornato i dati in merito alla vendita dei biglietti: ”Sarà un vero e proprio esodo di massa, quello a cui si sta preparando la tifoseria bianconera in occasione della trasferta a Reggio Emilia. Quando mancano ancora tre giorni alla chiusura delle vendite per il settore ospiti dello stadio “Città del Tricolore” sono già 479 i biglietti staccati, un dato che sta per polverizzare quello dei tagliandi (482) venduti per la gara a Pesaro dello scorso 16 ottobre“.

Le due squadre, separate in classifica da appena tre punti, si affronteranno domenica alle 14:30. La capolista Reggiana, reduce dal successo esterno netto in casa della Vis Pesaro, ospita un Cesena che nell’ultimo turno ha avuto la meglio del Pescara. ( Leggi anche – Cesena, la campagna abbonamenti “12” onora i tifosi )