La 15^ giornata di Serie C è alle porte. Il girone A è ricco di partite interessanti e scontri diretti. Il sabato si apre con due sfide in contemporanea alle 14:30. La Juventus U23, dopo non aver giocato nell’ultimo turno, affronta in casa il Fiorenzuola. La squadra ospite vive un buon momento di forma con una vittoria e due pareggi nelle ultime 3. Entrambe devono vincere per confermarsi in zona playoff. L’altra partita è il derby lombardo tra Pro Patria-Seregno. In classifica distano un punto in favore degli ospiti, una partita che può delineare le ambizioni per entrambe.
La domenica prevede tutti i match in contemporanea. Testa-coda le partite Giana Erminio-Renate e Pro Sesto-Albinoleffe. Squadre di casa alla ricerca disperata di punti salvezza mentre gli ospiti hanno obiettivi d’alta classifica. Il Renate non può farsi scappare il Sudtirol mentre l’AlbinoLeffe vuole rimanere in piena zona playoff. Stessi piani per la Pro Vercelli che però vive un brutto momento di forma. Di fronte una Pergolettese a caccia di punti preziosi in ottica permanenza nella categoria. Piacenza- Padova è una sfida d’alta classifica per entrambe così come Trento-Lecco. Gialloblù e blucelesti però sono squadre altalenanti, sia di prestazioni che di risultati. Sudtirol-FeralpiSalò è la sfida delle imbattibili mentre Virtus Verona-Mantova è uno scontro salvezza fondamentale per entrambe le squadre che sono appaiate a pari punti in classifica.
La 15^ giornata del girone A si concluderà con il monday night tra Legnago Salus e Triestina. Padroni di casa che devono vincere per allontanarsi dalla zona calda mentre gli ospiti per confermarsi in piena zona playoff.
Si tratterebbe di un ritorno per il classe '87. Il Cosenza è sulle tracce di…
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…