Attraverso un comunicato la Lega Pro ha pubblicato i verdetti del Giudice Sportivo per la 14^ giornata del campionato di Serie C (clicca qui per vedere tutti i gol). Spiccano le multe pesanti ad alcuni club, oltre che le espulsioni di alcuni dirigenti. Anche stangate per alcuni calciatori e un allenatore.
Le multe più pesanti arrivano a Piacenza (5000 euro) e Taranto (4000 euro), rispettivamente per cori offensivi e lancio di oggetti all’interno del rettangolo di gioco. Arriva anche la squalifica ad Antonino Minutoli, dirigente del Sangiuliano per “aver rivolto frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro” e che non potrà ricoprire cariche federali fino al 6 dicembre. Stesso destino per Righi dell’Imolese e Fracchiolla della Virtus Francavilla. Motivazioni simili a quelle di Minutoli, ma pena più lieve: inibizione fino al 29 novembre, più 500 euro di multa.
L’unico allenatore squalificato dal giudice sportivo è Daniele Deoma della Lucchese, perché “usciva dall’area tecnica per protestare nei confronti di una decisione arbitrale“. Tra i giocatori sono 9 quelli gli squalificati: 4 per due, 5 per una sola.
Squalifica per due gare:
Squalifica per una gara:
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…
Il talento bianconero arriva in biancorosso Si smuove il mercato in entrata della Vis Pesaro…
Il punto sul club granata pronto a iniziare un nuovo progetto Dopo la retrocessione amara…