La settima giornata del girone C di Serie C si è chiusa nella giornata di ieri con la sfida tra Catanzaro e Fidelis Andria. La partita ha visto trionfare i calabresi per 3-1 con le reti di Verna, Martinelli e Scognamillo per i giallorossi, Benvenga per i pugliesi. Tre punti importanti per i padroni di casa che però dovranno fare a meno di Villa a causa di una squalifica data dal Giudice Sportivo.
Infatti, da quanto si legge dal referto, l’allenatore avrebbe “tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro. Questo perché. a seguito di una decisione di questi, usciva dall’area tecnica protestando platealmente nei confronti del predetto”. Tutto ciò è avvenuto al 33esimo minuto di gioco con il suo Catanzaro avanti per 1-0. Villa è stato espulso ed ha visto i suoi vincere la gara dalla tribuna.
Il Giudice Sportivo non fa sconti neanche per la Fidelis Andria. Anche Simone Bolognese dovrà saltare la prossima gara contro il Potenza. Il centrocampista è stato graziato sul primo fallo dove è entrato in completo ritardo su Curiale. Alla seconda infrazione dopo pochi minuti, è stato mandato sotto la doccia.
Da segnalare per il Catanzaro c’è l’ammonizione con diffida di Scognamillo, autore del primo gol. I calabresi hanno ricevuto altri due gialli con Jari Vandeputte e Gabriele Rolando. L’unico cartellino senza espulsione preso dalla Fidelis è quello di Sergio Sabatino.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…