L’Avellino cerca continuità dopo la vittoria contro il Foggia. I neroverdi saranno ospiti del Giugliano nella prossima giornata di Serie C, in crisi di risultati e alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. Il fischio d’inizio è atteso per le 18.00 al “De Cristofaro”.
Il turno infrasettimanale del campionato di Serie C continua con il girone C. A scontrarsi, oggi, mercoledì 15 marzo alle ore 14:30 saranno Giugliano e Avellino. Si potrà assistere al match in diretta tv su Sky al canale Sky Sport n. 254 nel contesto della Diretta Gol. Per chi fosse in possesso di un regolare abbonamento sarà possibile seguire la gara anche in streaming. DAZN, Eleven Sport, Now Tv e Sky Go sono le applicazioni sulle quali verrà trasmessa la partita. Non è in programma la diffusione in chiaro dell’evento.
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasol, Scognamiglio, C. Poziello; Iglio, Di Dio, Felippe, Gladestony, Oyewale; Rizzo, Salvemini.
AVELLINO (4-3-2-1): Pane; Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanouté, Marconi, Russo. All. M. Rastelli.
Le considerazioni dell'allenatore Luca Tabbiani nella conferenza stampa post Atalanta U23 La stagione del Trento…
La sconfitta con l'Arezzo nel primo turno della fase a gironi dei playoff sigla la…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della sfida vinta per 3-2 al Massimino contro il Giugliano.…
Le parole dell'allenatore del Giugliano dopo la sconfitta contro il Catania Finisce qui il cammino…
Dopo il pesantissimo 1-5 subito dalla Juventus Next Gen al Vigorito: i giallorossi sono stati…