L’Avellino cerca continuità dopo la vittoria contro il Foggia. I neroverdi saranno ospiti del Giugliano nella prossima giornata di Serie C, in crisi di risultati e alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. Il fischio d’inizio è atteso per le 18.00 al “De Cristofaro”.
Il turno infrasettimanale del campionato di Serie C continua con il girone C. A scontrarsi, oggi, mercoledì 15 marzo alle ore 14:30 saranno Giugliano e Avellino. Si potrà assistere al match in diretta tv su Sky al canale Sky Sport n. 254 nel contesto della Diretta Gol. Per chi fosse in possesso di un regolare abbonamento sarà possibile seguire la gara anche in streaming. DAZN, Eleven Sport, Now Tv e Sky Go sono le applicazioni sulle quali verrà trasmessa la partita. Non è in programma la diffusione in chiaro dell’evento.
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasol, Scognamiglio, C. Poziello; Iglio, Di Dio, Felippe, Gladestony, Oyewale; Rizzo, Salvemini.
AVELLINO (4-3-2-1): Pane; Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanouté, Marconi, Russo. All. M. Rastelli.
Tutto fatto per il ritorno in Umbria del classe 1991 Nuovo arrivo in casa Ternana.…
Il centrocampista è un nuovo giocatore dei sardi: la nota del club sardo Nuovo arrivo…
I veneti chiudono per l'arrivo in prestito del classe 1993 Continua il calciomercato del Cittadella…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto sulla trattativa Il Lumezzane vuole chiudere il mercato con un colpo di spessore…
È fatta per il ritorno del classe 1994 Rinforzo in arrivo per il Foggia di…