L’Avellino cerca continuità dopo la vittoria contro il Foggia. I neroverdi saranno ospiti del Giugliano nella prossima giornata di Serie C, in crisi di risultati e alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. Il fischio d’inizio è atteso per le 18.00 al “De Cristofaro”.
Il turno infrasettimanale del campionato di Serie C continua con il girone C. A scontrarsi, oggi, mercoledì 15 marzo alle ore 14:30 saranno Giugliano e Avellino. Si potrà assistere al match in diretta tv su Sky al canale Sky Sport n. 254 nel contesto della Diretta Gol. Per chi fosse in possesso di un regolare abbonamento sarà possibile seguire la gara anche in streaming. DAZN, Eleven Sport, Now Tv e Sky Go sono le applicazioni sulle quali verrà trasmessa la partita. Non è in programma la diffusione in chiaro dell’evento.
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasol, Scognamiglio, C. Poziello; Iglio, Di Dio, Felippe, Gladestony, Oyewale; Rizzo, Salvemini.
AVELLINO (4-3-2-1): Pane; Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanouté, Marconi, Russo. All. M. Rastelli.
La situazione in casa Triestina La Triestina sta attraversando una stagione tutt’altro che semplice, zavorrata…
Giorni intensi per i tifosi di Ascoli e Sambenedettese, pronti a vivere in poche ore…
Ascoli, Silipo ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della prossima sfida…
I rossoneri hanno trovato il loro attaccante: la squadra adesso si affida solo ai suoi…
Comunicato ufficiale da parte del club pugliese: risoluzione con il centrocampista classe 1996. Si dividono…
La lettera del numero uno della Sambenedettese Massi in vista del derby contro l'Ascoli del…