Foto: Giugliano Calcio
Sconfitta pesante per il Giugliano di Valerio Bertotto contro l’Audace Cerignola nell’ultima giornata di campionato nel Girone C di Serie C. Un 3-0 che non cancella la grande stagione disputata dai campani e che si concluderà con i playoff, ancora contro i pugliesi al “Monterisi”.
Prestazione che non ha per niente soddisfatto l’allenatore gialloblù in vista proprio del match in terra cerignolana. “Cancelliamo questa prova a ripartiamo”, le parole di Bertotto nel post partita.
Intervenuto ad Antenna Sud dopo il fischio finale a Cerignola, l’allenatore del Giugliano Valerio Bertotto non ha nascosto la propria delusione per il 3-0 subito: “Siamo stati infantili, è una prestazione che dobbiamo assolutamente cancellare. Non sono concesse queste partite. Apriamo un nuovo capitolo con i playoff e dimostriamo che non siamo questi”.
Sulla disputa proprio della fase successiva del campionato: “Non posso pensare di andare a giocare un’altra competizione senza stimoli. Nonostante la grande stagione svolta non voglio che i ragazzi siano appagati”.
Il Giugliano affronterà al primo turno playoff l’Audace Cerignola. Ecco quando si giocherà:
Dopo l’annuncio del ricorso del Taranto al Collegio di Garanzia, l’inizio della competizione, previsto per il 4 maggio, potrebbe subire delle variazioni.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…