Delfino Pescara
Giugliano e Pescara Calcio scenderanno in campo oggi, martedì 27 ottobre 2022, alle ore 14:30. Entrambe le squadre sono reduci da ottimi momenti: il Pescara è al secondo posto con 19 punti e viene da sei risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia Serie C. Mentre il Giugliano, trascinato da PIovaccari, è in zona playoff con 12 punti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita di calcio in diretta tv o streaming.
Giugliano Pescara, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Giugliano e Pescara Calcio è in programma per oggi, martedì 27 ottobre 2022, alle ore 14:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Non ci sono precedenti tra le due squadre infatti questa sarà la prima sfida tra i campani e il Pescara Calcio. Colombo per gli abruzzesi sceglie il 4-3-2-1 con Cuppone e Desogus a supporto del capocannoniere della squadra Lescano. Giugliano che invece punta sul tandem d’attacco Nocciolini–Piovaccari. Ecco le probabili formazioni:
GIUGLIANO (4-3-3): Sassi; Scanagatta, Zullo, Poziello; Rondinella, Gladestony, Felippe, Ghisolfi, D’Alessio; Nocciolini, Piovaccari. All. Di Napoli.
PESCARA (4-3-2-1): Viscovo; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Aloi, Palmiero, Mora; Cuppone, Desogus; Lescano. All. Colombo.
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…