News

Da Moro a Reginaldo: i gol più belli della 18a giornata | VIDEO

Altra giornata, altra corsa ed altri gol magnifici. Torna l’appuntamento settimanale con i “Best Gol” del turno appena concluso di Serie C. 

Abbiamo selezionato i gol più belli della 18a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Best Gol’. 

La 18a giornata di Serie C: ecco cosa è successo oltre ai “best gol”

Nel girone A, prosegue la sfida al vertice tra Sudtirol e Padova. Nello scontro diretto, le due formazioni non si fanno male e portano a casa un punto a testa con lo 0-0 finale. Stesso risultato della sfida salvezza tra Mantova e Pro Patria. Colpo del Legnago che vince in trasferta per 1-2 contro l’AlbinoLeffe. Il Lecco strapazza il Seregno in trasferta e vince per 1-4. Dubickas risponde a Miracoli nella partita tra Feralpisalò e Piacenza. Buono l’esordio di Franco Lerda sulla panchina della Pro Vercelli che vince 2-0 contro il Fiorenzuola. Non basta al Trento il gol dell’ex Pasquato per battere la Juventus U-23: 2-1 il risultato finale per i bianconeri. Sconfitte per le due lombarde Renate e Pro Sesto battute rispettivamente da Pergolettese e Virtus Verona. 

Occhi puntati sulla disputa a distanza tra le due capoliste del girone B, Modena e Reggiana. Entrambe vincono con una vittoria di misura rispettivamente contro Gubbio e Virtus Entella. Rallenta il passo il Cesena che pareggia in trasferta contro la Carrarese. Straripante l’Ancona Matelica in casa del Teramo dove vince per 0-4. Ben quattro 0-0 in questa giornata: Olbia-Fermana, Vis Pesaro-Imolese, Lucchese-Grosseto ed Aquila Montevarchi-Viterbese terminano a reti bianche. Seconda vittoria consecutiva per il Pescara, vincente contro la Pistoiese per 2-0. 

I risultati del girone C

Giornata di derby nel girone C dove Catania-Palermo e Bari-Taranto hanno tenuto alta la tensione. Vincono i rossazzurri, grazie alla doppietta di Moro, e la capolista, con un rotondo 3-1. Manita della Turris nella sfida casalinga contro il Messina di Capuano. Torna alla vittoria il Monterosi con l’1-0 capitalizzato contro la Fidelis Andria. Successi di misura anche per Catanzaro ed Avellino, arrivati contro Campobasso e Vibonese. Con un secco 3-0 ai danni del Potenza, la Juve Stabia si riporta in zona playoff. Tre punti spumeggianti per il Picerno che vince contro la Paganese per 5-3. Pareggio a reti bianche tra Monopoli e Latina. 

Redazione

Recent Posts

Ascoli, chiusa la cessione di Mattia Piermarini al Milan Futuro

Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…

7 minuti ago

Salernitana, contatti positivi con Golemic

Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…

26 minuti ago

Pro Patria, per le prime gare la squadra non potrà indossare la maglia biancoblu

Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…

34 minuti ago

Ultim’ora: Avellino perde il suo “lupo” | Una valanga di soldi per privarsene: cessione ufficiale

Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…

1 ora ago

Il messaggio di Lo Monaco dopo l’incidente: “Uscito da prognosi riservata. Ringrazio chi mi ha incoraggiato”

Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…

1 ora ago

Trento, ufficiale l’arrivo in prestito di Kevin Miranda dal Sassuolo

Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…

2 ore ago