Triestina, il saluto di Gomez: “Ciao Trieste, sarai sempre nel mio cuore”

Il saluto dell'attaccante dopo 3 anni

26 Luglio 2022

Redazione - Autore

Dopo 94 presenze, 27 gol e 7 assist, termina l’avventura di Guido Gomez con la maglia della Triestina. Per l’attaccante, è arrivato il momento dei saluti. Quello più doloroso. In questa stagione ha siglato 7 reti, di cui 2 ai playoff. L’avventura agli spareggi promozione si è interrotta agli ottavi, contro il Palermo. Ora le strade si dividono. “Le emozioni che ho provato qui le porterò per sempre dietro”, ha scritto il 28enne di Vico Equense sul proprio profilo Instagram. Un messaggio lungo, in cui ‘Papu’ (come lo hanno chiamavano a Trieste), ha voluto ringraziare davvero tutta la grande famiglia biancorossa.

Triestina, Gomez: “Qui è dove è nato mio figlio, ciao Trieste”

Gomez ha voluto salutare la Triestina scrivendo un lungo post sul proprio profilo instagram: Ciao Trieste,
è stato bello, intenso e difficile ma le emozioni che ho provato qui le porterò dietro sempre.
Innanzitutto ci tengo fortemente a ringraziare il Presidente e tutta la famiglia Biasin, una persona eccezionale che non ci ha mai fatto mancare nulla… Grazie per avermi amato come fossi uno di voi. Grazie per aver fatto sentire a casa me e la mia famiglia! Qui è dove mi è stata regalata la gioia della nascita di mio figlio Santiago”.

“É arrivato il momento dei saluti”

Non poteva mancare, poi, un lungo ringraziamento alla tifoseria e a tutte le persone che, dietro le quinte, lavorano per il club: “Grazie per questi 3 anni – ha scritto ancora Gomez – grazie ad un’intera città, a tutta la tifoseria, ai miei compagni con i quali ho legato e mi hanno dato tanto, ai dottori, ai fisioterapisti, ai magazzinieri, agli allenatori e ai direttori. Grazie per avermi permesso di dare tutto per questa maglia e per aver indossato la fascia da capitano. Ora è arrivato il momento di salutarci, però porterò sempre la Triestina nel mio cuore”.