Triestina, colpo Gori: triennale per l’ex Frosinone

I giuliani hanno ufficializzato il nuovo acquisto

Gori
9 Agosto 2022

Redazione - Autore

Continua la grande campagna acquisti della Triestina. Dopo gli arrivi per la prima squadra di Petrelli e Lombardi, e quello di Bonolis per la Primavera, i giuliani hanno ufficializzato l’arrivo di Mirko Gori. Un altro grande colpo per il club che si assicura il centrocampista con 38 presenze in A e oltre 150 in Serie B.

Triestina, ufficiale l’arrivo di Gori

Questa la nota ufficiale del club: “Colpaccio in casa alabardata. Dal Frosinone arriva il giocatore simbolo: Mirko Gori acquistato a titolo definitivo per i prossimi tre anni Mirko Gori è nato a Frosinone il 4 febbraio 1993, 177 cm di statura, ed è una vera bandiera della squadra della sua città natale. Fin dal suo esordio nel mondo del calcio professionistico Mirko si è distinto per tecnica, agilità, agonismo e professionalità. Da sempre punto di riferimento nel centrocampo del Frosinone e presenza fissa in campo nella scalata della formazione ciociara, ha scritto le pagine più importanti calcistiche per la sua città conquistando prima la serie B nella stagione 2013/2014, per poi ottenere la promozione in Serie A l’anno successivo”.

Il comunicato poi prosegue: “Un palmares di tutto rispetto: all’attivo 38 presenze in serie A e ben 152 in serie B. Gori ha apprezzato da subito il nuovo progetto della Triestina firmato Giacomini – Romairone e da oggi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore alabardato. Benvenuto a Trieste, Mirko!”