Un pareggio nel big match contro il Padova che concede al Sudtirol un ulteriore match point per la Serie B. Il pensiero del vice allenatore Greco è proprio per i suoi ragazzi e per Javorcic, assente per squalifica: “Siamo soddisfatti, i ragazzi sono straordinari come al solito. Hanno fatto un percorso incredibile. Mi è dispiaciuto per il mister che si sarebbe meritato di stare al fianco dei ragazzi in un’atmosfera così bella.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene. Potevamo andare in vantaggio. La squadra è stata aggressiva, brava a costruire e a difendere. Nel secondo tempo è normale soffrire. Alla fine credo che il pareggio sia un risultato corretto.”
Prosegue l’analisi di Greco sulla partita e sull’ultima partita da disputare, al Nereo Rocco contro la Triestina: “Sarà una settimana lunga, andremo a vedere le cose da migliorare e ci prepareremo al meglio.
Nel primo tempo eravamo partiti bene, sia Voltan Che De Marchi all’inizio erano un po’ meno aggressivi di quello che volevamo ma poi abbiamo corretto. Potevamo fare meglio forse in fase di costruzione ma il primo tempo è stato ottimo. Nel secondo è subentrata un po’ di stanchezza a livello emotivo e ci sta soffire contro una squadra costruita per vincere.”
Alla vigilia di Ascoli - Pineto, Tomei ha presentato l’impegno infrasettimanale con gli abruzzesi di…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…
Il comunicato ufficiale. In Lega Pro è calato il sipario anche sulla quinta giornata di…
Avvio pazzesco degli uomini di Raffaele, a punteggio pieno con 5 vittorie su 5. C'era…
Brutto gesto da parte dell'allenatore per non aver condiviso la decisione dell'arbitro. Arriva la decisione…
C'è la nota ufficiale. Con un comunicato ufficiale, l'Ascoli ha informato che c'è stato il…