Epilogo spiacevole per la Vibonese nella 19^ giornata del girone C di Serie C. Nonostante il prezioso punto guadagnato nel derby contro il Catanzaro, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio subito da Paolo Grillo. L’esterno rossoblù è infatti dovuto uscire al 30′ del primo tempo dopo un duro contrasto con Fazio.
Quando la partita era ancora ferma sullo 0-0, il difensore giallorosso Fazio è intervenuto su Grillo, che si è accasciato a terra. Il pronto intervento dei sanitari ha consentito l’immediata medicazione. Lo staff medico ha così accertato le condizioni del giocatore, ritenendo che non fosse possibile fargli proseguire la gara. Lasciato il posto a Senesi, Grillo è stato fasciato in testa e condotto in ospedale per ulteriori accertamenti. La TAC ha fortunatamente dato esito negativo e l’attaccante se l’è cavata con 10 punti di sutura.
Fatica ancora la Vibonese di D’Agostino, che però riesce a strappare un punto prezioso fermando la corsa del Catanzaro. Trovato il vantaggio con un autogol di Martinelli all’85′, i rossoblù sono stati subito recuperati dai padroni di casa, che dopo appena 2′ hanno siglato il pareggio con un eurogol di Carlini. I 14 punti in classifica permettono alla Vibonese di salire in penultima posizione, anche se a parti punti con il Messina.
Il FVS aiuta sempre più gli arbitri a prendere le decisioni migliori durante il corso…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Salernitana Audace Cerignola: tutti gli aggiornamenti live sulla partita del girone C Manca sempre meno…
Siracusa Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Protti si racconta Oggi, mercoledì 24 settembre, Igor Protti celebra i suoi 58 anni…
Cavese e Latina si preparano al match della sesta giornata del girone C. Tutto pronto…