Epilogo spiacevole per la Vibonese nella 19^ giornata del girone C di Serie C. Nonostante il prezioso punto guadagnato nel derby contro il Catanzaro, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio subito da Paolo Grillo. L’esterno rossoblù è infatti dovuto uscire al 30′ del primo tempo dopo un duro contrasto con Fazio.
Quando la partita era ancora ferma sullo 0-0, il difensore giallorosso Fazio è intervenuto su Grillo, che si è accasciato a terra. Il pronto intervento dei sanitari ha consentito l’immediata medicazione. Lo staff medico ha così accertato le condizioni del giocatore, ritenendo che non fosse possibile fargli proseguire la gara. Lasciato il posto a Senesi, Grillo è stato fasciato in testa e condotto in ospedale per ulteriori accertamenti. La TAC ha fortunatamente dato esito negativo e l’attaccante se l’è cavata con 10 punti di sutura.
Fatica ancora la Vibonese di D’Agostino, che però riesce a strappare un punto prezioso fermando la corsa del Catanzaro. Trovato il vantaggio con un autogol di Martinelli all’85′, i rossoblù sono stati subito recuperati dai padroni di casa, che dopo appena 2′ hanno siglato il pareggio con un eurogol di Carlini. I 14 punti in classifica permettono alla Vibonese di salire in penultima posizione, anche se a parti punti con il Messina.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…