Grosseto, Di Matteo: “Stiamo facendo il possibile per il ripescaggio in Serie C”

Le parole del presidente

26 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Grosseto non vuole abbandonare la Serie C. Dopo la retrocessione con l’ultimo posto nel girone B con 30 punti, i toscani tentano il tutto per tutto per la riammissione nella terza serie. Il presidente dei biancorossi Di Matteo è intervenuto sull’argomento facendo chiarezza sulle intenzioni della proprietà.

Queste le parole del numero uno arrivato nel dicembre scorso: “Stiamo lavorando per cercare di fare il possibile per un eventuale ripescaggio in Lega Pro. Ma, al di là di quello che sarà il campionato in cui giocheremo, il nostro futuro è rappresentato sicuramente dai nostri bambini e ragazzi. Un patrimonio di inestimabile valore che vogliamo non solo continuare a far crescere ma migliorare e potenziare.

“Il punto di forza del Grosseto rimane il settore giovanile”

Un progetto importante quello del Grosseto che non si limita solo alla prima squadra. Da poco siamo partiti anche con la squadra femminile: un progetto in cui crediamo e che finalmente, dopo diversi anni, ha preso vita. In questo momento delicato, in cui stiamo lavorando per costruire il futuro, vogliamo rassicurare la città su quello che sarà uno dei nostri punti di forza: la scuola calcio e il settore giovanile”.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.