Gubbio Fermana oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Gubbio Fermana, info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Tornano in campo le squadre del girone B di Serie C. Oggi, domenica 8 dicembre, si affronteranno Gubbio e Fermana: la gara, valida per la 21^ giornata di campionato, avrà fischio d’inizio alle 17:30. Gli uomini di Piero Braglia vogliono riscattarsi dopo la battuta d’arresto subita contro il Montevarchi (2-1), per poter procedere la corsa al primo posto in classifica. I rossoblù, per ora, sono secondi con 39 punti, a -4 dalla Reggiana capolista. Altra situazione per la Fermana, che è reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Torres e Fiorenzuola. Sguardo alla classifica, i gialloblù sono dodicesimi con 23 punti. Nel girone d’andata, la gara tra le due squadre è terminata con il risultato finale di 1-1.

Gubbio-Imolese

Gubbio Fermana, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra Gubbio e Fermana, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 17:30 allo Stadio “Pietro Barbetti” e sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Gubbio Fermana
  • Data e orario: domenica 8 gennaio ore 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Sky Go, Eleven Sports, DAZN
Foto: Ufficio Stampa Fermana

Le probabili formazioni

GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Portanova, Redolfi, Morelli; Corsinelli, Rosaia, Toscano, Bonini; Arena; Vazquez, Di Stefano A dispozione: Meneghetti, Bontà, Bulevardi, Signorini, Francofonte, Mbakogu, Spina, Ahmetaj, Vitale. Allenatore: Piero Braglia.

FERMANA (4-3-1-2): Borghetto; Gkertsos, Pellizzari, Parodi, Carosso; Scorza, Giandonato, Romeo; Misuraca; Maggio, Fischnaller. A disposizione: Vaccarezza, Orazi, De Pascalis, Spedalieri, De Nuzzo, Graziano, Bunino, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Pinzi, Nannelli, Ronci. Allenatore: Stefano Protti.