Al termine del match contro il Modena, in conferenza stampa l’allenatore del Gubbio Torrente ha commentato la prova dei suoi: “Risultato ingiusto. Meritavamo di vincere con i ragazzi che hanno giocato bene. Paghiamo errori anche di inesperienza. Mentalità giusta, saputo soffrire anche in 10 e abbiamo provato pure a vincerla nonostante le cinque assenze. Come ci succede nell’ultimo periodo, tra Covid e influenza, siamo penalizzati. Chi gioca però fa grandi prestazioni”.
Torrente che dice la sua anche sulla corsa alla promozione, sempre più avvincente e rimandata all’ultimo turno di campionato: “Grande lavoro da parte della squadra, un lavoro che parte dai tre davanti e che arriva alla difesa, brava a tenerci corti. Azzi cercava di allungare la loro squadra. Peccato per la disattenzione. Ottimi uno contro uno, forse Mangni esagera con i dribbling e dovrebbe calciare di più. Credo sia stata comunque una grande serata per noi”.
“Il Modena non è sulle gambe. È la testa. Ti viene il braccino con la pressione dopo grande testa a testa con Reggiana. Sembrava giocassero in casa. Modena più concreto, Reggiana più bella da vedere. Con la squadra di Tesser che ha in rosa diversi giocatori che sanno cosa significa vincere i campionati“.
Al solito, Ezio Capuano mostra scarso remore nell'esporre i suoi pensieri in purezza. Ecco l'intervista…
Tutto pronto per l'arrivo dell'allenatore al Foggia È ora arrivata anche l'ufficialità della risoluzione del…
Le motivazioni dell'addio al Foggia Delio Rossi ha lasciato la panchina del Foggia. L'ormai ex…
Un passato al Sassuolo, gli allenamenti con De Zerbi e l'esperienza in Grecia: Alessandro Mercati,…
Tomei, alla vigilia di Ascoli Gubbio, ha fatto il punto della situazione sui calciatori indisponibili…
Le parole e le emozioni del centrocampista cresciuto nel vivaio del Lane. Che domenica, con…