Al termine del match contro il Modena, in conferenza stampa l’allenatore del Gubbio Torrente ha commentato la prova dei suoi: “Risultato ingiusto. Meritavamo di vincere con i ragazzi che hanno giocato bene. Paghiamo errori anche di inesperienza. Mentalità giusta, saputo soffrire anche in 10 e abbiamo provato pure a vincerla nonostante le cinque assenze. Come ci succede nell’ultimo periodo, tra Covid e influenza, siamo penalizzati. Chi gioca però fa grandi prestazioni”.
Torrente che dice la sua anche sulla corsa alla promozione, sempre più avvincente e rimandata all’ultimo turno di campionato: “Grande lavoro da parte della squadra, un lavoro che parte dai tre davanti e che arriva alla difesa, brava a tenerci corti. Azzi cercava di allungare la loro squadra. Peccato per la disattenzione. Ottimi uno contro uno, forse Mangni esagera con i dribbling e dovrebbe calciare di più. Credo sia stata comunque una grande serata per noi”.
“Il Modena non è sulle gambe. È la testa. Ti viene il braccino con la pressione dopo grande testa a testa con Reggiana. Sembrava giocassero in casa. Modena più concreto, Reggiana più bella da vedere. Con la squadra di Tesser che ha in rosa diversi giocatori che sanno cosa significa vincere i campionati“.
Il calciomercato ha chiuso le sue porte, ma nuove storie di complicità sono già iniziate…
Le parole rilasciate a LaCasadiC del presidente dell'Alessandria Antonio Barani, dopo i recenti fatti allo…
Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Audace Cerignola e Salernitana Manca sempre…
Le parole dell'allenatore dei campani in vista del prossimo match di campionato contro il Cosenza.…
Le parole dell'allenatore dei giallorossi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Picerno.…
Le parole del classe 1995 Baez, tornato al Cosenza cinque anni dopo il suo addio.…