Deciso il recupero di Gubbio-Recanatese: quando si giocherà la partita

La nuova data indicata tramite comunicato della Lega Pro

barbetti stadio
29 Dicembre 2023

Redazione - Autore

È stato comunicato dalla Lega Pro il recupero del match della diciottesima giornata di Serie C girone B tra Gubbio e Recanatese.  La gara non era stata disputata a causa dei forti venti. La partita era in programma lo scorso 17 dicembre, ma le condizioni climatiche non hanno consentito lo svolgimento del match. Il rinvio è stato a causa dei danni provocati dal vento allo stadio Barbetti. La nuova data indicata tramite comunicato della Lega Pro è prevista mercoledì 10 gennaio, alle 18.30.

Gubbio Mercati
Credit: Simone Grilli AS Gubbio 1910

Il comunicato ufficiale

Il comunicato della Lega Pro riguardo al recupero del match tra Gubbio e Recanatese, valido per la diciottesima giornata: “La Lega Pro dispone che la sotto indicata gara, a suo tempo non disputata, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato:
18ª GIORNATA DI ANDATA – MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024
GIRONE B
GUBBIO-RECANATESE Ore 18.30

Il cammino di Gubbio e Recanatese nel girone d’andata

Gubbio e Recanatese hanno mostrato un rendimento simile nel girone d’andata. Le due squadre, infatti, sono distanziate solamente da un punto. La formazione allenata da Piero Braglia è ottava con 24 punti in classifica, frutto di sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Il team allenato da Giovanni Pagliari, invece, si trova in undicesima posizione con 23 punti, avendo conquistato sei affermazioni, cinque pareggi e sette battute d’arresto. Si prospetta perciò una sfida molto interessante in ambito lotta play-off. Prima, però, sia Gubbio che Recanatese avranno due trasferte estremamente complicate. Il 7 gennaio gli umbri saranno di scena al Pavone Mariani contro il Pineto, settimo a quota 27 punti, mentre i marchigiani se la vedranno con la vicecapolista Torres al Victor.