Dopo un grande e sorprendente inizio di stagione, il Gubbio di Torrente ha subito qualche battuta d’arresto importante. Resta comunque il grande operato fatto finora dalla squadra e dal suo allenatore. Proprio quest’ultimo è intervenuto in conferenza stampa prima della partita casalinga contro il Siena.
“Il Siena è una squadra in salute e non è assolutamente in difficoltà”, afferma Torrente. “È stata costruita in ritardo, ma con l’obiettivo di vincere. Ha giocatori importanti soprattutto nel reparto offensivo, è un campionato difficile per tutti, anche la Reggiana prima in classifica in trasferta ha difficoltà. Nel Siena ci sarà l’esordio del nuovo tecnico Maddaloni, io l’ho incontrato molti anni fa a livello di settore giovanile, vedremo che sistema di gioco attuerà”.
L’allenatore passa poi a parlare della situazione dei suoi. “Noi abbiamo perso due gare regalando ad Olbia il primo tempo e a Pesaro il secondo tempo. La delusione è soprattutto legata agli episodi. A Pesaro non ho visto nella seconda frazione di gara quella reazione rabbiosa che mi sarei aspettato dai ragazzi. Ora lunedì abbiamo questa gara importante in posticipo con il Siena, squadra di grande tradizione, ci sarà anche la diretta Rai, vogliamo far bene e continuare la striscia positiva casalinga”.
Doveroso fare un aggiornamento anche sulla situazione in infermeria con qualche recupero ed altrettante esclusioni. “Siamo in emergenza: abbiamo fuori Signorini per squalifica, Migliorini si dovrà sottoporre ad artroscopia al ginocchio, Lamanna ha avuto un problema a Pesaro e c’è in dubbio anche Doudou Mangni, non so se riusciremo ad averlo per lunedì. Rientreranno Cittadino dalla squalifica e Malaccari dall’infortunio”.
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…