This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com
L’inizio di campionato della Virtus Verona non è stato dei migliori: appena tre punti nelle prime cinque partite che avevano relegato la squadra nei bassifondi della classifica. Tanti i pareggi e le delusioni accumulate, ma la svolta è coincisa con l’arrivo di Hallfredsson tra i rossoblù.
Il livello del centrocampista è innegabile. Una carriera trascorsa quasi interamente in Serie A diventando il fulcro della nazionale islandese. Un giocatore del suo calibro nel contesto veronese ha iniziato a fare faville. Sul campo detta i tempi e fuori fa da chioccia ai più giovani. E probabilmente è diventato anche il portafortuna dell’allenatore Gigi Fresco. Infatti da quando il classe ’84 è approdato al Virtus Verona, la formazione non ha mai perso.
Il suo esordio è avvenuto nella trasferta di Gorgonzola contro la Giana Erminio: subito un pareggio in rimonta. I primi tre punti in rossoblù per Hallfredsson arrivano nel turno dopo contro il Seregno. Un rotondo 1-3 che regala al Virtus Verona la prima vittoria stagionale. Successo che viene bissato nell’ultima giornata contro il Fiorenzuola. Sfida già chiusa nel primo tempo con le reti di Pittarello e Marchi, che fanno conquistare il primo trionfo casalingo della stagione.
Tirando le somme, i numeri di Hallfredsson con la Virtus Verona fanno registrare due vittorie ed un pareggio. Con le sconfitte ancora a zero, l’islandese non vuole certo fermarsi adesso. La prossima giornata vede la squadra veneta impegnata nell’ostica trasferta di Lecco. La Virtus è passata dalla zona playout alla soglia dei playoff: ora sognare è lecito.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…