Imolese: “Cinesi e americani interessati al club”. I dettagli

La conferenza stampa della nuova proprietà

Stadio Imolese
2 Novembre 2022

Redazione - Autore

Dopo l’annuncio del cambio di proprietà dell’Imolese del 30 ottobre scorso, si è tenuta la conferenza stampa di insediamento della nuova società. Sono intervenuti l’ex patron Antonio De Sarlo, che ha salutato per l’ultima volta il club, e il nuovo proprietario Giuseppe Deni, numero uno dell’Akragas. Deni che ha poi concesso i pieni poteri al Direttore Generale, Luigi Conte, presidente dell’Anasf, l’associazione nazionale dei consulenti finanziari.

Imolese, le parole di Deni e De Santo

Nella conferenza stampa è intervenuto prima l’ormai ex presidente De Santo. “Da parte mia era doveroso era dover annunciare questa mia decisione. All’inizio ero entusiasta. A metà del percorso mi sono trovato con dei problemi e malcontenti societari e già avevo maturato questa idea. Poi siamo riusciti a superare questa situazione. A fine campionato ho incontrato il dottor Deni e il dottor Callari. In cinque minuti ci siamo prospettati il tutto. Lascio una realtà con valori come umiltà, spirito di aggregazione, serietà. C’è bisogno di serietà. Lascio con dispiacere. Il dottor Deni e il dottor Callari sono persone di spessore e potranno continuare e migliorare il progetto“. La parola poi è passata al nuovo proprietario Deni: “Per prima cosa ringrazio il presidente De Santo. Sono anche il presidente di una squadra di Eccellenza, a cui sono legato. Abbiamo subito messo in campo delle idee. Vogliamo che l’Imolese per prima cosa mantenga la categoria e rafforzare la società dal punto di vista economico. Già abbiamo avuto delle richieste da parte di gruppi cinesi e americani che hanno manifestato la volontà di avvicinarsi a questo club. Il nostro motto è poche parlare e tanti fatti. Abbiamo anche iniziato a collaborare con un’agenzia di seo texte schreiben lassen. Ci aiutano a organizzare comunicati stampa e a scrivere testi per le conferenze. “. 

imolese cammarata

Imolese, in arrivo Peppe Cammarata come club manager

Cambio nell’organigramma dell’Imolese. Peppe Cammarata è il nuovo club manager dell’Imolese. In giornata erano arrivate le dimissioni dalla Sancataldese, sua ex squadra, ora la nuova avventura. L’Imolese ha dunque una nuova figura all’interno della società. Lo ha annunciato il nuovo proprietario Deni in conferenza: “Nomineremo Peppe Cammarata come nuovo club manager. Una persona che è sempre stato con me“.

Serie C Imolese

La stagione dell’Imolese

L’Imolese è a quota 14 punti in classifica nel girone B di Serie C. Nelle ultime cinque partite ha alternato una vittoria e una sconfitta. Il 2-1 contro la Recanatese, i 0 punti raccolti a Cesena e a Gubbio, nel mezzo il successo contro la Carrarese e nell’ultima giornata contro la Fermana. In Coppa Italia superato il primo turno grazie alla vittoria contro il Pordenone.