Al termine della partita tra Taranto e Foggia, terminata 2-0 per i padroni di casa, un incendio è stato appiccato dai sostenitori ospiti all’interno dell’impianto sportivo. Per questo motivo non si è potuta tenere la conferenza stampa dell’allenatore del Taranto Ezio Capuano.
Il match d’esordio non è andato come sperato per i sostenitori giunti a Taranto da Foggia. Dopo la sconfitta nella finale dei playoff dello scorso anno, i tifosi rossoneri speravano i tutt’altro inizio di campionato per i propri beniamini. Invece, le reti di Matias Antonini Lui e Mamadou Kanoute hanno condannato gli ospiti ad un’amara sconfitta. L’incendio sarebbe partito proprio dal settore dedicato ai tifosi foggiani i quali avrebbero appiccato le fiamme sparse rapidamente all’interno dello stadio. Infatti, dopo pochi minuti l’impianto elettrico è saltato a seguito dell’incendio, provocando l’evacuazione di tutte le persone ancora presenti allo stadio.
Di seguito il comunicato del club: “A seguito di un incendio divampato allo Stadio Iacovone, non si sono svolte tutte le conferenze stampa post gara, compresa quella di Mister Cudini”.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…