La Nazionale Italiana di Kieran Crowley è pronta a debuttare nel torneo Sei Nazioni. Appuntamento domenica 5 febbraio all’Olimpico di Roma quando l’Italia se la vedrà con la Francia alle ore 16. Campionato che inizierà proprio oggi con l’Irlanda che volerà a Cardiff per vedersela con il Galles. A seguire anche Inghilterra Scozia alle 17:45. Per gli azzurri una sfida tutt’altro che semplice visto che i transalpini sono reduci addirittura da ben 13 vittorie consecutive ma soprattutto sono detentori del torneo e ambiscono a diventare i Campioni del Mondo ancora una volta. Guidati da Fabien Galthié, i francesi sono i favoriti numeri uno pernquesto torno e anche per il Mondiale che giocheranno in casa.
Dove è possibile vedere l’Italia al Sei Nazioni? Il match tra Italia e Francia sarà visibile su TV8 gratis in diretta tv, sul canale 8 del digitale terrestre. Ma non solo: la partita sarà disponibile anche su Sky Sport Uno, con il pre partita che inizierà a partire dalle 15:15. In streaming sarà anche su TV8.it e su SkySport.it. Disponibile anche su Now, ma solo tramite abbonamento, così come su Sky go.
Impresa ardua anche se non impossibile. Crowley lo sa bene. Ma sa anche che l’obiettivo è la prestazione più che il risultato. Dare continuità a quel percorso di crescita iniziato anni fa. Al suo secondo Sei Nazioni sulla panchina azzurra, l’allenatore è pronto a sfidare in casa la Francia campione in carica e reduce da un filotto di 13 risultati utili di fila. Si lavora per dare una forma e un gioco. E l’ultimo risultato convincente nell’ultima partita della scorsa edizione, contro il Galles, lascia ben sperare. Personalità e carattere, tutto ciò che chiede il coach per il match contro i più forti del pianeta.
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…