Continua il sogno dell’Italia agli Europei di basket 2022. La Nazionale avrà bisogno fi una grande prova per cercare di superare la Serbia, tra le principali candidate alla vittoria finale, guidata dall’MVP della NBA Nikola Jokic. Il quarto posto nella prima fase svolta a Milano, ha accoppiato gli azzurri contro la squadra di di coach Svetislav Pesic.
La partita prenderà il via alle ore 18.00 di domenica 11 settembre 2022. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Uno e in streaming su Now Tv. La Serbia ha dominato il proprio girone mettendo a segno 5 vittorie su 5 partite contro Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Israele e Paesi Bassi. Tutti successi netti con prestazioni di alto livello. Per l’Italia invece una strada più altalenante: tre vinte (Estonia, Croazia e Gran Bretagna) e due sconfitte (Grecia e Ucraina).
Le due nazionali si sono già affrontate il 19 agosto scorso nel torneo amichevole di Amburgo, sempre in Germania: 90-86 per la Serbia. I precedenti assoluti tra le due formazioni sono 14: 3 partite vinte e 11 perse. Qualche appunto statistico:
Il comunicato del Foggia su Delio Rossi Ora è ufficiale: le strade del Foggia e…
Ufficiale il rinvio del deferimento per i rossoverdi: la situazione Novità importanti in casa Ternana.…
Ennesima penalizzazione in arrivo per i biancorossi Continua a peggiorare la situazione del Rimini, che…
Il club rossonero pensa al post Rossi. Si sonda la pista Enrico Barilari. In seguito…
Il comunicato ufficiale del club Arrivano brutte notizie per i tifosi del Rimini. Il decreto…
L'iniziativa della Lega Pro che si terrà durante le 13esima e la 14esima giornata di…