La Juventus vince e sorride con un simpatico siparietto social offerto ai tifosi bianconeri Ángel Di María e a cui ha inconsapevolmente partecipato Matias Soulé.
Nella notte, a Las Vegas, contro i messicani del Chivas Guadalajara, i bianconeri si sono imposti con il finale di 2-0 grazie alle reti dei giovani Da Graca e Compagnon. Nel secondo tempo, via alla girandola delle sostituzioni: dall’inizio della ripresa Max Allegri ha mandato in campo anche Soulé al posto di Keane. Il diciannovenne argentino, che nella scorsa stagione tra campionato, playoff e Coppa di Serie C ha totalizzato 33 presenze, 4 gol e 3 assist con la Juventus Under 23, si è dato un gran da fare. Un dispendio di energie notevole, che lo ha fatto crollare appena salito sul pullman. In agguato, smartphone alla mano, c’era il compagno di squadra e connazionale Ángel Di María.
Scatto impietoso a immortalare il talento accovacciato su sé stesso in un sonno profondo, accompagnato da una didascalia ironica: “Esto pibes de hoy no aguantan nada”. Tradotto: “Questi ragazzi oggi non sopportano niente”. E via a una serie di emoji per esprimere il divertimento. In fondo è anche così che si fa gruppo, squadra, tenendo alto l’umore dello spogliatoio. Di María ha già incantato in campo. Fuori dimostra di essere di un ottimo umore. Con buona pace di Soulé a cui passa ora la palla, metaforicamente: magari per provare una ‘vendetta’, ripagando Ángel con la stessa moneta. ‘Chi la fa la aspetti’. Di María è avvisato mentre la storia postata su Instagram è già diventata virale.
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…