Sarà perchè tifiAmo, la campagna dei mini-abbonamenti della Juve Stabia

L'iniziativa per riempire il "Romeo Menti"

juve stabia stadio
2 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo l’importante vittoria contro il Foggia, che ha riavvicinato la squadra alla zona plyaoff, ecco l’iniziativa della Juve Stabia. E’ pronta infatti a partire la campagna “Sarà perché tifiAmo!” per la vendita dei mini-abbonamenti. 

Juve Stabia, il comunicato

Ecco la nota ufficiale apparsa sui canali della Juve Stabia per la campagna dei mini-abbonamenti: ” ‘Sarà perchè tifiAmo!’ Tutti vogliamo raggiungere il sogno che portiamo nel cuore ma abbiamo bisogno di voi, dell’unione e dell’amore! La Juve Stabia punta sulla passione ed il calore dei suoi encomiabili tifosi e istituisce la campagna di mini-abbonamenti: ‘Sarà perchè tifiAmo! Abbonati a vincere’. Sosteniamo i nostri colori, riempiendo lo stadio Romeo Menti: abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo, solo uniti si vince, è l’auspicio anche della dirigenza.

La società, per questo motivo, ha deciso di dare l’opportunità con un mini-abbonamento valido per 4 partite, con una in regalo, di riempire la nostra casa! Infatti, chi sottoscriverà il mini-abbonamento, potrà assistere alle gare con il Latina, il Catania, la Vibonese e il Monopoli, tutte nel mese di febbraio“.

Importanti le misure legate alla situazione Covid: “Si ricorda, inoltre, che per l’accesso allo stadio Romeo Menti è OBBLIGATORIO essere in possesso del Super Green Pass e mascherina indossata FFP2. Non sarà in nessun modo possibile poter accedere all’impianto senza il possesso, anche in caso di acquisto del relativo tagliando di accesso, del Super Green Pass.