Monterosi, lo sfogo di Capponi: “Vince chi ha più soldi, non più valore”

Le parole del presidente

capponi monterosi
2 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il presidente del Monterosi Luciano Capponi, si è sfogato sui social dopo la partita tra Monterosi e Bari. Capponi ha parlato della situazione economica del Bari in confronto agli altri club. Ha fatto inoltre riferimento ad alcune decisioni arbitrali.

Le parole di Capponi

La partita è finita 0-1 per i baresi, tra le polemiche e le contestazioni del presidente della squadra laziale: “Cara Bari, ti saluto con l’amore meridionale e sempre complimenti. Però non posso fare a meno di verificare che oggi Monterosi Tuscia-Bari è finita 1-0, non 0-1. Siete più forti sulla carta, avvantaggiati dal vostro budget. Ma andando a riguardare la partita si può capire che questa è stata influenzata da errori arbitrali. Questo fa capire che nel calcio vince chi ha più soldi, non chi dimostra di avere più valori in campo. Non dovrebbe essere così, questi sono gli errori che fanno passare la voglia di giocare a calcio.” L’episodio dubbio di cui fa riferimento è il contatto dentro l’area di rigore tra Maiello e Ekuban al primo tempo, quando ancora il punteggio era di 0-0.

Queste le dure parole del numero uno del Monterosi Tuscia, a difesa del risultato a suo parere ingiusto, lanciando un appello che arriva sino ai tifosi del Bari: “Andatevi a rivedere le decisioni arbitrali, credo che non ci sia neanche un tifoso del Bari che ammetta che la sua squadra ha vinto regolarmente.”