Dopo l’importante vittoria contro il Foggia, che ha riavvicinato la squadra alla zona plyaoff, ecco l’iniziativa della Juve Stabia. E’ pronta infatti a partire la campagna “Sarà perché tifiAmo!” per la vendita dei mini-abbonamenti.
Ecco la nota ufficiale apparsa sui canali della Juve Stabia per la campagna dei mini-abbonamenti: ” ‘Sarà perchè tifiAmo!’ Tutti vogliamo raggiungere il sogno che portiamo nel cuore ma abbiamo bisogno di voi, dell’unione e dell’amore! La Juve Stabia punta sulla passione ed il calore dei suoi encomiabili tifosi e istituisce la campagna di mini-abbonamenti: ‘Sarà perchè tifiAmo! Abbonati a vincere’. Sosteniamo i nostri colori, riempiendo lo stadio Romeo Menti: abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo, solo uniti si vince, è l’auspicio anche della dirigenza.
La società, per questo motivo, ha deciso di dare l’opportunità con un mini-abbonamento valido per 4 partite, con una in regalo, di riempire la nostra casa! Infatti, chi sottoscriverà il mini-abbonamento, potrà assistere alle gare con il Latina, il Catania, la Vibonese e il Monopoli, tutte nel mese di febbraio“.
Importanti le misure legate alla situazione Covid: “Si ricorda, inoltre, che per l’accesso allo stadio Romeo Menti è OBBLIGATORIO essere in possesso del Super Green Pass e mascherina indossata FFP2. Non sarà in nessun modo possibile poter accedere all’impianto senza il possesso, anche in caso di acquisto del relativo tagliando di accesso, del Super Green Pass.“
Volto nuovo in casa Cittadella con Bunino che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…