Credit: S.S. Juve Stabia
Giocatore italiano più prolifico nel 2024 in un campionato professionistico con 10 gol in 12 partite. La Juve Stabia si gode Andrea Adorante. Il giovane attaccante è arrivato a Castellamare nel mercato di gennaio e gli è bastato poco per dimostrare le sue qualità. Intervenuto nella trasmissione La Casa di C – TALK, in onda ogni giovedì, ha raccontato tutte le emozioni che prova giocando per i gialloblù: “Indossare questi colori è un’emozione bellissima, come è bellissimo vedere l’attaccamento che i tifosi hanno per questa maglia“.
Quel traguardo chiamato “Itaca” per la Juve Stabia è sempre più vicino. Sono 9 i punti che i gialloblù hanno sul Benevento e un forte contributo lo sta dando Andrea Adorante con i suoi gol. L’attaccante si è subito sentito a “casa” da quando è arrivato a Castellammare: “Ho avuto un’accoglienza straordinaria. Da quando sono arrivato mi sono sentito subito amato; la squadra, il mister e la società mi hanno fatto sentire uno di loro. Scegliere la Juve Stabia è stato semplice. Sono contento di essere venuto a gennaio e di indossare questi colori. Il mister e il direttore mi chiamavano tutti i giorni“. In 3 mesi Andrea è subito entrato nel cuore dei tifosi della Juve Stabia: “Sono eccezionali. Da calciatore la cosa più bella è ricevere richieste di foto, magliette o autografi. Ne ricevo tantissime e chiedo scusa se non riesco ad accontentare tutti, ma se continuo così non avrò più la divisa per giocare“, continua ridendo.
L’obiettivo della squadra occhio a pronunciarlo, ma i sogni nel cassetto di Adorante sono chiari: “Un giorno vorrei giocare in Serie A e in Nazionale“. Il presente si chiama Juve Stabia, e Andrea si è ben integrato nel gruppo. A dimostrarlo? Durante la trasmissione La Casa di C -TALK il giovane attaccante ha intonato uno dei cori più rappresentativi della tifoseria: “Amore mio dai non essere gelosa se lo Stabia amo più di te” anche se ci ha rivelato che è bellissimo ascoltarli tutti. Ma non è tutto. Andrea ha voluto fare una promessa ai tifosi: “Se raggiungiamo l’obiettivo voglio andare in curva a cantare”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…