SS Turris Calcio Srl
Bruno Caneo è il primo nome per la panchina della Juve Stabia per la prossima stagione. Ieri c’è stato un incontro tra l’allenatore e i dirigenti del club per parlare del possibile futuro insieme. Si può raggiungere presto l’intesa. L’ex Turris è quindi in pole per diventare il nuovo allenatore della Juve Stabia.
Stagioni importanti quelle alla Turris. Grande etica del lavoro e serietà professionale. A Torre del Greco è sempre stato in linea con gli obiettivi fissati dalla società. Nella stagione 2020-2021 una salvezza tranquilla che gli è valsa la riconferma anche per la stagione successiva. Quest’anno un 8° posto in campionato e l’eliminazione al primo turno della fase a gironi dei playoff per mano del Foggia. Le strade si sono separate consensualmente e ora, come detto, l’allenatore nato ad Alghero potrebbe firmare per la Juve Stabia.
Nel passato di Caneo tanta gavetta. Prima il Mantova in Serie D con cui ha raggiunto la promozione in Serie C1, poi la Serie C2 con il Cecina e di nuovo in Serie D sulle panchine di Messina, Savona e Rende. Nel bagaglio professionale di Caneo anche un’esperienza, dal 2006 al 2010, sulla panchina del Genoa al fianco di Giampiero Gasperini, come vice allenatore. Nel 2011 segue l’allenatore piemontese all’Inter nel ruolo di assistente. “Da Gasperini ho imparato ad affinare diverse cose. Dal punto di vista caratteriale, essendo un ex calciatore, ero aggressivo e dinamico in campo. Questo è quello che cerco di trasmettere alla mia squadra. Con Gasperini ho vissuto anni stupendi ed abbiamo raggiunto risultati importanti. Poi le strade si sono divise“, aveva raccontato in una intervista ai microfoni de LaCasadiC. Ora la Juve Stabia potrebbe essere la sua nuova avventura.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…