Juve Stabia Foggia, Coppa Italia Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dove vedere il match di Coppa Italia Serie C

juve stabia stadio
2 Novembre 2022

Redazione - Autore

É il momento della Coppa Italia di Serie C anche per Juve Stabia e Foggia. Le due compagini si sfideranno oggi, al “Romeo Menti”, in occasione del secondo turno della competizione: fischio d’inizio alle 20:30. Per le due squadre si tratta del secondo incontro in questa stagione sportiva, dopo l’impegno dello scorso 18 ottobre in campionato: il match è terminato sul risultato finale di 1-1. Le Vespe, nel girone C, arrivano alla partita dopo l’ennesimo stop consecutivo, subito contro il Pescara. Al contrario, i satanelli sono reduci da due successi di fila, di cui l’ultimo conquistato contro la Viterbese. La vincente, agli ottavi di finale, incontrerà una tra Crotone e Monopoli.

foggia squadra esultanza gol

Credit foto: Foggia Calcio 1920

Juve Stabia Foggia, dove vederla in diretta tv o in streaming

La partita tra Juve Stabia e Foggia, valida per il 2° turno di Coppa Italia Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.

  • Partita: Juve Stabia – Foggia
  • Data: mercoledì 2 novembre
  • Orario: 20:30
  • Streaming: Eleven Sports

Le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Peluso, Cinaglia, Vimercati, Dell’Orfanello; Maselli, Berardocco, Altobelli; D’Agostino, Zigoni, Bentivegna. All: Colucci.

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Leo, Frigerio, Odjer, Schenetti, Nicolao; Ogunseye, Tonin. All: Gallo.