Credits: Juve Stabia
Fulmine a ciel sereno in casa Juve Stabia. Al termine della partita persa per 4-1 in casa contro il Catanzaro (QUI i gol) e della contestazione dei tifosi, il vicepresidente e socio al 50% Giuseppe Langella ha rassegnato le proprie dimissioni.
Di seguito le parole di Giuseppe Langella dopo la sconfitta con il Catanzaro: “Lascio la Juve Stabia che tecnicamente al 50% è autoliquidante, se riesce a completare il campionato ben venga. Oggi dopo l’ennesima sporca contestazione, mi dispiace per i ragazzi della Curva Cud che sono dei signori a confronto degli elementi che stanno là sempre a contestare, sempre sporchi con la bocca. Oggi io dico basta, mi dispiace per mio fratello Andrea, anche lui ha fatto tanti sacrifici, ma io lascio il club, questa è una notizia ufficiale. Auguro al club che faccia un ottimo campionato, finisca nelle posizioni che merita e salvi la stagione”.
È un periodo complicato per la Juve Stabia. Nelle ultime 5 partite, infatti, i campani non hanno mai vinto e hanno collezionato quattro sconfitte e un solo pareggio, nella gara interna contro il Taranto. Risultati che hanno allontanato i gialloblù, attualmente al nono posto in classifica, dalla quarta posizione, distante nove punti. Distanza notevole, ma non incolmabile. Adesso per gli stabiesi sarà importante tornare a vincere già a partire dalla prossima gara, quella contro in trasferta contro il Pescara, squadra sempre più in crisi risultati e che avrà la stessa fame di punti dei gialloblù.
A cura di Gabriele Ragnini
Ospite speciale a Lecco per l'allenamento odierno. Lunedì 8 dicembre ci sarà la tanto attesa…
Perugia e Ternana si affronteranno al “Renato Curi” domenica 7 dicembre alle ore 14:30. Due…
Catania-Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
I rossoblù hanno messo nel mirino il giovane difensore biancazzurro. La Sambenedettese è già al…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo i recuperi della quattordicesima giornata.…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…