News

La Juve Stabia ospite del Napoli a Castel Volturno: è ufficiale

Sarà sicuramente un giorno diverso dal solito per la Juve Stabia. Venerdì 30 dicembre infatti, le vespe saranno ospiti del Napoli in quel di Castel Volturno per un allenamento congiunto.

Credits: Juve Stabia

“Semplice allenamento congiunto”, il tweet del Napoli

Non dunque un’amichevole, come erroneamente circolato tra gli organi di informazione nel corso delle ultime ore e che la società azzurra ha smentito con un tweet: “Il Napoli comunica che la “notizia” apparsa su alcuni siti locali secondo la quale ci sarebbe un’amichevole al Maradona contro la Juve Stabia è falsa. La società sta lavorando a un semplice allenamento congiunto a porte chiuse a Castel Volturno”. Nella mattinata del 29 dicembre, il comunicato ufficiale della Juve Stabia: “La S.S. Juve Stabia comunica che domani, 30 dicembre, al Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, si terrà un allenamento congiunto, a porte chiuse, con la SSC Napoli”.

Juve Stabia, i numeri della stagione

Una stagione, fin qui, che per la Juve Stabia è più che positiva. Il quarto posto in classifica del girone C lo certifica ampiamente, in una sorta di mini campionato partito quando il Catanzaro ha “deciso” di lasciare il vuoto dietro di sé. Se da un lato i giallorossi sembrano irraggiungibili, così come il Crotone secondo a +16, la sensazione è che l’obiettivo sia il terzo posto attualmente occupato dal Pescara e distante sei lunghezze. Una seconda parte di stagione ancora da vivere potrebbe rimettere tutto in discussione, con le vespe che hanno salutato il 2022 con la convincente vittoria contro la Gelbison. La squadra campana tornerà in campo sabato 7 gennaio, nella trasferta contro la Turris che avrà Fontana in panchina per l’esordio alla guida dei campani. Ulteriore incognita per una squadra che anche in questo nuovo anno vuol ricominciare da dove aveva interrotto: vincendo.

Redazione

Recent Posts

Club ceduto a Campionato in corso: la nuova proprietà strappa il contratto a tutti i dirigenti storici

Dirigenze leggendarie: quando il calcio si fa storia Il calcio non è fatto solo di…

1 ora ago

Ascoli, Agostinone: “Complimenti ai ragazzi per la reazione, siamo consapevoli della nostra forza”

Il vice-allenatore dell'Ascoli, Giuseppe Agostinone, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio contro…

9 ore ago

Vis Pesaro, Stellone: “Vittoria meritata, sono molto soddisfatto e ora voglio continuità”

Le dichiarazioni rilasciate nella conferenza post gara dall'allenatore biancorosso. Determinata, solida e cinica. La Vis…

9 ore ago

Pettinari, il riscatto è servito: torna a segnare dopo quasi un anno. E la Ternana continua a vincere

La zampata dell'ex Roma regola il Campobasso e slancia le Fere, ora quarte in classifica.…

9 ore ago

Foggia, Canonico: “I tifosi devono dimostrare con i fatti di tenere alla squadra, a prescindere dai prezzi”

Le parole del patron rossonero. La vittoria nel derby del Capozza contro il Casarano ha…

10 ore ago

Serie C, 10^ giornata: tutti i risultati e i marcatori

Tutte le informazioni sulla decima giornata. Si è concluso il decimo turno del campionato di…

12 ore ago