Credits: SS Juve Stabia
Proseguono le celebrazioni per la stagione da sogno della Juve Stabia. La squadra di Pagliuca, già promossa in B da un paio di settimane, nella giornata di martedì 23 aprile ha ricevuto la visita di un noto artista: Giuseppe Avolio, in arte “Peppart“. Il noto vignettista e caricaturista ha omaggiato la formazione gialloblù con delle splendide caricature. La società, a proposito di questa gradita visita, ha emesso anche un comunicato.
Ecco la nota del club sulla visita del noto caricaturista: “Allo stadio Romeo Menti, nella sala stampa, è venuto a trovarci, questo pomeriggio, al termine della seduta di allenamento, un grandissimo artista, il noto vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’ che ha omaggiato la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i calciatori con una caricatura. Il Presidente Andrea Langella l’ha ringraziato personalmente, regalandogli una maglia personalizzata“.
La Juve Stabia vuole coronare la sua meravigliosa stagione con un successo. Attualmente è a quota 76, è reduce dal pareggio alla NuovoArredo Arena contro la Virtus Francavilla e nell’ultimo turno sfiderà il Picerno proprio al Menti. Lo farà nella giornata di sabato 27 aprile alle ore 18:30. La stagione dei gialloblù non si concluderà, però, con il match contro la squadra di Longo. I campani, dal 5 maggio, saranno impegnati anche nella Supercoppa Italia Serie C contro le altre vincitrici degli altri due gironi: il Mantova e il Cesena.
Galuppini, all’esordio in bianconero dal primo minuto, ha commentato così la prestazione dell’Ascoli e l'impatto…
Il club spinge per il centrocampista della Salernitana: la situazione. La Triestina, dopo aver tolto…
La Salernitana vince per 0-2 in casa del Sorrento, continuando l’inseguimento di Catania e Benevento…
Tutte le informazioni per questa giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, con la…
Attesa per domani la chiusura della trattava per il laterale tedesco dal Lecce. È fatta…
Le parole dell'allenatore e del neoacquisto dopo il 2-0 contro il Cosenza Un'altra vittoria importante…