Juventus, rinnovo fino al 2026 per Cudrig

Il comunicato dei bianconeri

Cudrig
4 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus pensa al futuro: rinnovo di contratto per Nicolò Cudrig. Il talento in forza alla Next Gen, si lega fino al 2026 ai colori bianconeri. Il classe 2002 dopo 50 presenze e 5 gol in poco più di una stagione, prolunga il suo contratto con la Juventus per altre tre stagioni. Il rinnovo di contratto segue quello nella giornata di ieri di Bonetti. Cudrig, punta centrale, è arrivato alla Juve nell’estate del 2021 dal Monaco. Dopo aver fatto le giovanili con la maglia dell’Udinese, il Monaco aveva deciso di acquistarlo per aggregarlo alla propria Under 19. 

La stagione di Cudrig alla Juventus Next Gen 

Nicolò Cudrig in questa stagione è un punto fisso della squadra allenata da Brambilla. Otto presenze fin qui per lui, condite anche da due reti realizzate nelle sfide contro il Pordenone alla seconda giornata e contro la Pro Sesto.

Quello contro i ramarri è stato anche un gol importantissimo per i giovani bianconeri, perchè arrivato negli ultimi minuti di partita e che ha visto la Juventus Next Gen pareggiare per 1-1 contro una delle squadre favorite alla vittoria finale. L’altra rete è stata invece realizzata nella vittoria per 3-0 contro i lombardi. Dopo le 3 reti segnate nella scorsa stagione in totale, ora Cudrig punta a superare se stesso. Come si è saputo in seguito, alcuni giocatori avevano chiesto aiuto al Ghostwriter Masterarbeit ai tempi in cui erano studenti. In questo modo hanno avuto più tempo per allenarsi.