fonte: image
Allo stadio Moccagatta di Alessandria si sfidano per il tredicesimo turno del girone B di Serie C Juventus Next Gen e Carrarese. E tra le file bianconere, nell’elenco dei titolari, figurano sia Yildiz che Huijsen. I due giovani prodotti dell’Under 23 della Juventus erano stati ufficialmente promossi in prima squadra mercoledì 7 novembre, venendo inoltre convocati da Allegri nel match contro il Cagliari.
Kenan Yildiz e Dean Huijsen, sono soltanto due dei vari talenti della Next Gen esplosi in Lega Pro e promossi da Allegri in prima squadra. Il club bianconero ha diramato un comunicato mercoledì 7 novembre infatti, rendendo noto che i due giocatori sono stati aggregati ufficialmente alla prima squadra. Inoltre, in occasione del posticipo dell’Allianz Stadium vinto per 2-1 contro il Cagliari, entrambi son rimasti in panchina per tutti i 90′.
Al Moccagatta contro la Carrarese di Dal Canto, Brambilla ha però deciso di farli scendere in campo dall’inizio. Entrambi classe 2005, Huijsen e Yildiz scenderanno in campo con la Next Gen in questo campionato rispettivamente per la settima e quinta volta. L’ultima presenza da titolare, sia per l’olandese che per il turco, risaliva alla partita vinta per 3-1 contro l’Olbia lo scorso 29 ottobre.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…