fonte: image
Allo stadio Moccagatta di Alessandria si sfidano per il tredicesimo turno del girone B di Serie C Juventus Next Gen e Carrarese. E tra le file bianconere, nell’elenco dei titolari, figurano sia Yildiz che Huijsen. I due giovani prodotti dell’Under 23 della Juventus erano stati ufficialmente promossi in prima squadra mercoledì 7 novembre, venendo inoltre convocati da Allegri nel match contro il Cagliari.
Kenan Yildiz e Dean Huijsen, sono soltanto due dei vari talenti della Next Gen esplosi in Lega Pro e promossi da Allegri in prima squadra. Il club bianconero ha diramato un comunicato mercoledì 7 novembre infatti, rendendo noto che i due giocatori sono stati aggregati ufficialmente alla prima squadra. Inoltre, in occasione del posticipo dell’Allianz Stadium vinto per 2-1 contro il Cagliari, entrambi son rimasti in panchina per tutti i 90′.
Al Moccagatta contro la Carrarese di Dal Canto, Brambilla ha però deciso di farli scendere in campo dall’inizio. Entrambi classe 2005, Huijsen e Yildiz scenderanno in campo con la Next Gen in questo campionato rispettivamente per la settima e quinta volta. L’ultima presenza da titolare, sia per l’olandese che per il turco, risaliva alla partita vinta per 3-1 contro l’Olbia lo scorso 29 ottobre.
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…