Juventus Next Gen e Mantova si sfideranno domenica 27 novembre alle 14:30. Appuntamento all’Allianz Stadium di Torino, dove per la prima volta la squadra di Brambilla scenderà in campo. I bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna contro la Pro Patria. Pareggio a reti bianche, invece, per i biancorossi. Uno 0-0 contro la FeralpiSalò, che non ha accontentato nessuno. Adesso si troveranno uno di fronte all’altra, in uno scenario da Serie A.
Il match sarà visibile su Eleven Sports scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook. Sempre tramite un abbonamento da sottoscrivere. La partita sarà disponibile anche su Sky al canale 259. In streaming, è disponibile anche su Sky Go (sempre necessario l’abbonamento).
Per la prima volta da quando è nata la Juventus Next Gen giocherà nello stadio della prima squadra e lo farà contro il Mantova. I supporters bianconeri hanno risposto presente per un evento destinato a diventare storico. In campo alle ore 14.30, di seguito le probabili formazioni del match:
JUVENTUS NEXT GEN (4-4-2): Raina; Barbieri, Riccio, Poli, Verduci; Soulé, Barrenechea, Besaggio, Iocolano; Pecorino, Cudrig. All. Brambilla
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Pinton, Matteucci, Ingegneri, Ceresoli; Gerbaudo, De Francesco, Messori; Guccione, Yeboah, Mensah. All. Corrent
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Picerno Bertotto in vista della delicata gara di…
Definiti gli ottavi di finale di Coppa Italia: passa anche l'Inter U23 di Stefano Vecchi.…
La Pro Vercelli supera lo scoglio Vicenza al Menti e vola agli ottavi di Coppa…
Le parole di Coppitelli in vista della gara di Serie C tra la sua Casertana…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida Tasto ''stop'' al Gino Corioni di Brescia: l'Inter U23…
I nerazzurri passano al turno successivo della competizione. Il Latina vola agli ottavi di finale…