Credit Martina Cutrona
Il ritorno in campo per la Juve Next Gen dopo la pausa invernale sarà contro il Pescara. Il match si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 14:00. La squadra di Brambilla si trova al 17° posto in classifica con 19 punti. Nell’ultimo match prima della pausa avevano pareggiato per 1-1 contro la Vis Pesaro. Stesso risultato ottenuto dal Pescara contro la Fermana. La squadra di Zeman è in piena lotta playoff al 4° posto in classifica a -2 dal 3°. Distante invece la vetta che consentirebbe la promozione diretta in Serie B. Con 35 reti registrano il secondo miglior attacco del girone.
Juventus Next Gen e Pescara si affronteranno domenica 7 gennaio alle ore 14:00 presso lo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Il match sarà valido per la 20esima giornata di Serie C girone B. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
Juventus NG (3-5-2): Daffara, Poli, Stivanello, Muharemovic, Savona, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi, Cerri, Guerra. All. Brambilla
Pescara (4-3-3): Gasparini, Pierno, Mesik, Di Pasquale, Milani, Aloi, Squizzato, Dagasso, Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zeman
I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…
I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…
Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…
Le parole dell'allenatore del Guidonia, Ciro Ginestra, in conferenza stampa. Il Guidonia trova il pareggio…
L'analisi dell'allenatore del Pontedera, Simone Banchieri, al termine della gara interna con la Sambenedettese. È…
Le parole di Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, in conferenza stampa. Finisce 0-0 la partita tra…