Home » Il Pescara è sulle tracce di Sannipoli: i dettagli

Il Pescara è sulle tracce di Sannipoli: i dettagli

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani

Il Pescara avrebbe messo nel mirino Sannipoli dell’Avellino. Il centrocampista classe 2000, in questa stagione, ha collezionato 15 presenze e realizzato un gol con il club campano. La società abruzzese ci prova per l’ex Latina che l’anno scorso, vista la grande stagione con i nerazzurri, era nel mirino di tanti club di serie C. Adesso è il Pescara di Zeman che sogna di ingaggiarlo.

Sannipoli, i numeri in stagione

Passato dal Latina all’Avellino in estate, Marco Sannipoli potrebbe terminare la sua avventura in biancoverde dopo soli 6 mesi. Il Pescara lo ha messo nel mirino per regalare a Zeman un centrocampista giovane e di qualità. Con la maglia nerazzurra la scorsa stagione ha collezionato 36 presenze tra campionato e coppa, segnando 4 gol e 3 assist. Bottino niente male per un centrocampista cosi giovane, che ha contribuito e non poco all‘8º posto in classifica del Latina. In questa stagione, nel girone C di Serie C, ha collezionato 15 presenze e 1 gol con la maglia dell’Avellino.

merola pescara
Credit: Massimo Mucciante – Pescara Calcio

La prima parte di stagione del Pescara

Attualmente al 4º posto in campionato e quindi in piena zona play-off, il Pescara di Zeman ha disputato un ottimo girone d’andata. Con 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte i biancazzurri hanno totalizzato 32 punti in 19 giornate. Con 35 gol fatti e 21 subiti ha la 3ª miglior differenza reti del girone, sotto a Cesena e Torres.