Juventus Next Gen Pineto oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto sul match della diciassettesima giornata

8 Dicembre 2023

Redazione - Autore

È tutto pronto per la sfida del Moccagatta tra Juventus Next Gen e Pineto della 17ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto alle ore 16.15 di sabato 9 dicembre. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 0-1 sul campo del Cesena. I 3 punti mancano dalla sfida contro l’Arezzo vinta di misura per 1-0. La formazione di Brambilla dovrà necessariamente invertire la rotta se vorranno uscire dalla zona play-out. Gli ospiti invece arrivano alla gara reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Sestri Levante e al momento sono sesti con 25 punti, 11 in più rispetto alla Next Gen. Sulla carta una gara equilibrata, chi vincerà?

Juventus Next Gen Pineto, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il fischio di inizio della gara del Moccagatta è previsto alle ore 16.15 di sabato 9 novembre. La gara è valida per il 17º turno del girone B di Serie C. Una sfida sulla carta equilibrata, ma dove si potrà vedere?

Juventus Next Gen
Credit Martina Cutrona

Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go da tablet o smartphone. Sempre in streaming, è disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà invece possibile accedere gratuitamente alla partita.

  • Partita: Serie C girone B: Juventus Next Gen – Pineto
  • Data e orario: sabato 9 dicembre ore 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Huijsen, Poli, Stramaccioni; Mulazzi, Comenencia, Damiani, Nonge, Turicchia; Yildiz, Cerri.

PINETO (3-4-1-2): Tonti, Evangelisti, De Santis, Ingrosso; Baggi, Lombardi, Germinario, Borsoi; Volpicelli; Gabmale, Chakir.