Pescara Olbia oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

merola pescara
8 Dicembre 2023

Redazione - Autore

La Serie C torna in campo. Pescara e Olbia si sfideranno per la 17ª giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa sono al momento quinti in zona play-off con 27 punti. La formazione di Zeman è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Virtus Entella per 1-2. Gli ospiti invece sono quindicesimi in classifica, con 17 punti conquistati in 16 giornate. Nell’ultimo turno solo un pareggio, 0-0 contro il Rimini in casa.

merola pescara
Credit: Massimo Mucciante – Pescara Calcio

Pescara Olbia oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Tutto pronto per Pescara Olbia. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Adriatico sabato 9 dicembre alle ore 16.15. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla?

Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C girone B: Pescara-Olbia
  • Data e orario: sabato 9 dicembre ore 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Tunjov, Aloi, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zeman.

OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli, Biancu; Contini, Corti, Ragatzu. All. Greco.