News

Juventus, prima volta speciale per Yildiz

La Juventus Next Gen, dopo la sconfitta contro l’Arzignano, è pronta per affrontare la Virtus Verona per la 19^ giornata di Serie C. Quella contro i veneti è l’ultima partita del girone di andata. Partita che la squadra di Brambilla dovrà affrontare senza alcuni giocatori, convocati da Allegri per la partita contro l’Arsenal. Per sopperire a queste assenze, Brambilla ha chiamato alcuni ragazzi della Primavera. In particolare, spiccano i nomi di Yildiz, classe 2005, e Hasa, classe 2004, alla loro prima convocazione con la Juventus Next Gen. Una prima volta importante per i due talenti bianconeri. Per il primo anche esordio in C, con l’ingresso in campo per l’ultima mezz’ora di gioco.

Credit foto IMAGE

La prima di Yildiz con la Juventus Next Gen e le parole di Brambilla

Le parole di Brambilla alla vigilia sulle assenze e le novità: “La Prima Squadra torna in campo giocando questa prestigiosa amichevole all’Emirates Stadium contro l’Arsenal e, viste le assenze di alcuni giocatori che hanno preso parte o che stanno ancora giocando il Mondiale, aggregherà al gruppo sei nostri ragazzi. Per loro sarà sicuramente una bella esperienza perchè andranno ad affrontare una partita di livello e avranno la possibilità di confrontarsi con giocatori di caratura internazionale. Di contro avremo meno giocatori a disposizione per la partita contro la Virtus Verona, ma come ho sempre detto abbiamo a disposizione una rosa ampia, tutta di grande qualità, e sono sicuro che riusciremo a sopperire a queste assenze“. 

Sulla prossima sfida: “L’ultima sfida in casa del 2022 sarà molto complicata. La Virtus Verona è una squadra in salute, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati e, infatti, arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Non è un caso che sia la formazione che ha ottenuto più successi in queste ultime giornate. Noi dovremo giocare tecnicamente meglio rispetto all’ultima disputata e sono sicuro che ciò avverrà. Siamo riusciti a recuperare un po’ di energie perchè abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare al meglio il match e ci è servita tanto perchè arrivavamo da cinque gare in poco più di due settimane. Dobbiamo essere fiduciosi sul buon esito perchè in casa abbiamo ottenuto degli ottimi risultati“.

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

7 ore ago

Serie C, 24^ giornata: vince l’Ascoli, si fermano Ravenna e Arezzo

Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…

8 ore ago

Benevento, fatta per la cessione di Acampora al Pescara

Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…

8 ore ago

Ascoli-Livorno 3-1: il tabellino

Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…

10 ore ago

Juventus Next Gen, ora è anche ufficiale: Rouhi va in prestito alla Carrarese

La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…

10 ore ago

Cosenza, ufficiale il ritorno di Baez

Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…

11 ore ago