Juventus, Soulé: “Di Maria? Strabiliante per quello che fa in allenamento”

Le parole del giovane talento bianconero in tournée con la squadra di Allegri

soulé
26 Luglio 2022

Redazione - Autore

Sempre più nel vivo all’interno della casa bianconera Matias Soulé, che si sta giocando le sue chance di entrare in prima squadra con Massimiliano Allegri. Gli anni passati in Primavera e in Serie C con l’Under 23 non sono passati inosservati all’allenatore livornese che lo sta facendo allenare coi big: da Pogba a Di Maria passando coi Campioni d’Europa Locatelli e Bonucci. Sul canale Twich dei piemontesi ha parlato della sua esperienza con la Juventus

Soulé: “Per me stare qui è fantastico. Con Di Maria c’è feeling”

Matias Soulé sta vivendo una favola grazie a questa prima grande esperienza in prima squadra con la sua Juventus. L’argentino sta potendo conoscere i campioni bianconeri come Pogba, Locatelli o McKennie, ma il legame più forte è con un nuovo arrivato nel gruppo di Allegri: Angel Di Maria. Con il fuoriclasse argentino ex Real Madrid e PSG il talento ex Under 23 sta vivendo bei momenti, conoscendo di persona il giocatore vista la nazionalità comune argentina. Ecco le sue parole rilasciate nel canale twich della Juventus su questa prima grande esperienza:

Playoff Serie C Juventus Soulé

ALESSANDRIA, ITALY – FEBRUARY 13: Matias Soule of Juventus U23 during the Serie C match between Juventus U23 and Mantova at Stadio Giuseppe Moccagatta on February 13, 2022 in Alessandria, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Per me è fantastico, non avrei mai osato sognare di giocare insieme ad alcuni dei migliori giocatori al mondo. Di Maria? É strabiliante quello che riesce a fare in allenamento, un giocatore fortissimo e tra di noi c’è un gran feeling. Il mate? Lo beviamo sempre, è un momento che condividiamo sempre, noi argentini insieme agli uruguaiani”.