E’ tempo di scendere in campo per la Juventus di Lamberto Zauli e per la Triestina di Cristian Bucchi. Alle 16:30 il fischio d’inizio del match di recupero della seconda giornata del girone A al Moccagatta. Situazione di classifica non esaltante per entrambe, con i bianconeri a caccia di un successo dopo i tre punti conquistati all’esordio, e con gli ospiti che invece sono ancora a secco alla voce vittorie.
Sono 23 i convocati della Juventus per la gara contro la Triestina. Di seguito, l’elenco completo:
Israel, Leo, Stramaccioni, Riccio, De Winter, Anzolin, Sekulov, Leone, Da Graca, Soule, Brighenti, Garofani, Poli, Compagnon, Sersanti, Zuelli, Palumbo, Miretti, Raina, Akè, Barbieri, Cudrig, Pecorino.
21 invece i convocati della Triestina. Questo l’elenco:
Martinez, Offredi, Baldi, Capela, Giannò, Lopez, Natalucci, Negro, Rapisarda, Volta, Angiulli, Crimi, Galazzi, Giorno, Iacovoni, Iotti, Paulinho, Catania, Di Massimo, Procaccio, Trotta.
Non è stato un avvio di stagione semplicissimo per la Juventus di Zauli. La squadra bianconera ha fin qui racimolato un bottino di tre punti, grazie al successo all’esordio sul campo della Pergolettese. Nelle successive giornate sconfitte con Pro Patria e Pro Vercelli, ko che costringono la Juventus nelle zone basse della classifica. Sarà 4-3-3 per Zauli, costretto ad un leggero turnover per via degli impegni ravvicinati. In porta fiducia ad Israel, con la difesa composta dalla coppia di centrali De Winter-Stramaccioni, con Anzolin a sinistra e ballottaggio aperto sulla corsia opposta tra Compagnon e Leo. Nel cerchio di centrocampo, è il solo Leone ad avere assicurata un maglia dal primo minuto. Sersanti, Zuelli e Miretti invece si contendono la possibilità di scendere in campo dall’inizio. In attacco Sekulov insidia Akè e Soulé che dovrebbero comunque partire titolari in un tridente completato da Pecorino.
JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Compagnon, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé, Pecorino, Akè. All. Lamberto Zauli
Match da non fallire per Bucchi ancora a caccia della prima vittoria. Per la partita contro la Juventus, l’allenatore della Triestina dovrà fare a meno di Giorico e Gomez. Nel 3-4-3 spazio a Negro, Volta e Lopez a protezione di Offredi tra i pali. A centrocampo Rapisarda e Angiulli agiranno sugli esterni con Crimi e Giorno nel mezzo. Tridente offensivo composto da Procaccio, Trotta e Di Massimo.
TRIESTINA (3-4-3): Offredi; Negro, Volta, Lopez; Rapisarda, Crimi, Giorno, Angiulli; Procaccio, Trotta, Di Massimo. All. Cristian Bucchi
Le parole del viceallenatore al termine del primo turno di Coppa Italia perso con il…
Un giovane talento ha conquistato Allegri: rimarrà in prima squadra. Manca poco meno di un…
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…